Presidente Cska: «Golovin? Lo lasceremo andar via» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Presidente Cska: «Golovin? Lo lasceremo andar via»

Pubblicato

su

Il presidente del club russo esce allo scoperto per quanto riguarda la situazione del centrocampista, ammettendo che presto sarà decisa la sua nuova squadra. Le ultime sul futuro di Golovin

Le parole di Evgenji Giner, presidente del Cska, irrompo in maniera folgorante nel mercato. Il numero uno del club russo ammette come non ci sia la possibilità per Golovin di restare in Russia, e che il club per il suo bene è disposto a cederlo,  pur che arrivino offerte congrue. Queste le prole del presidente Giner sul centrocampista seguito dalla Juventus e non solo, rilasciate a Sport 24 : «Per non rovinare Golovin dobbiamo lasciarlo andare, ma per oggi non abbiamo ancora la soluzione: quando riceveremo un’offerta, cercheremo sempre di negoziare apertamente. Infatti, siamo stati contattati dal vicepresidente del Monaco, che ha fatto una proposta per Golovin. Chelsea? Non c’è un accordo chiuso con loro, ma la questione della sua transizione verso un altro club sarà decisa, credo, nei prossimi due giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.