Pres. Federcalcio Argentina: «Pessimista sulle qualificazioni del Mondiale»
Connettiti con noi

News

Presidente Federcalcio Argentina: «Pessimista sulle qualificazioni del Mondiale»

Pubblicato

su

Tapia, presidente della Federcalcio Argentina, parla della possibile difficoltà di giocare le gare di qualificazione al Mondiale 2022

Il Presidente della Federcalcio Argentina Tapia ha parlato delle possibili difficoltà nel disputare le sfide di qualificazione per il Mondiale 2022. Le sue parole.

«Non abbiamo in programma una data per il ritorno al calcio, né c’è l’idea di farlo adesso. Sarebbe rischioso e non dobbiamo avere alcuna fretta. La priorità è la salute. Dobbiamo salvare vita ed essere certi di non correre rischi. Sono pessimista sull’inizio delle partite per il girone sudamericano per il Qatar 2022. Non credo che si giocheranno quest’anno. Il presidente della FIFA è a conoscenza dei problemi esistenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.