Presidente Gremio gela la Juve: «Douglas Costa? Vi dico tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Presidente Gremio gela la Juve: «Douglas Costa? Vi dico tutto»

Pubblicato

su

Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Jr, ha rilasciato un’intervista, parlando del possibile arrivo di Douglas Costa

Ai microfoni di Radio Gaucha, il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Jr, ha commentato così il possibile arrivo in Brasile di Douglas Costa. Le sue parole sull’esterno, in prestito al Bayern Monaco dalla Juve.

«Le trattative che porteremo a termine saranno nel quadro della nostra realtà. Speriamo di poter fare affari del livello di Douglas Costa, che è un giocatore eccezionale, ma in questo momento il Gremio non è in grado di trovare un accordo con lui. Sono situazioni contrattuali che vanno ben oltre le nostre possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.