Presidente Lecce: «Vogliamo sorprendere la Juve come col Milan»
Connettiti con noi

News

Presidente Lecce: «Vogliamo sorprendere la Juve come col Milan»

Pubblicato

su

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, parla della sfida con la Juve di sabato prossimo. Le parole del numero uno salentino

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani parla a margine dell’assemblea di Serie A. Il numero uno del club salentino fa anche una battuta sulla Juve, prossima avversaria della sua società.

«Difficoltà in casa? Dobbiamo sfatare questo tabù e con la Juventus per noi sarà una grande opportunità, oltre che una grande festa per il loro ritorno nel Salento. Lo stadio è già esaurito da alcuni giorni. Attendiamo il match con trepidazione, sapendo che si tratta di un avversario difficilissimo, ma che ci sono sempre punti in palio. Chissà, magari riusciremo a sorprenderli come abbia fatto ieri con il Milan» ha dichiarato il presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.