Presidente Nacional: «Ronaldo si sta allenando al massimo, vuole tornare»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Presidente Nacional: «Ronaldo si sta allenando al massimo, vuole tornare». Le dichiarazioni di Rui Alves su CR7

Rui Alves, presidente del Nacional de Madeira e grande amico di Cristiano Ronaldo, sta ospitando nel suo impianto gli allenamenti della stella portoghese. La sua intervista sull’edizione odierna di Tuttosport.

ORGOGLIO NACIONAL –  «Cristiano ci ha chiamato e noi siamo ben felici di dargli questa opportunità. Abbiamo rispettato le regole e i protocolli sanitari di Madeira legati al Covid-19, a partire dal rispetto della distanza di sicurezza. Cris è stato un nostro ragazzo e adesso è il miglior esempio possibile per l’Accademia del Nacional. È un modello per tutto il mondo. È un super professionista e ha qualità umane notevoli. È l’orgoglio della nostra società, di tutti noi. Il calciatore più forte della storia è nato sulla nostra piccola isola».

ALLENAMENTI – «A volte viene al mattino, a volte al pomeriggio. Dipende dai suoi programmi di allenamento. L’ho trovato super motivato e determinato. L’aria di Madeira gli avrà trasmesso ancora più energia positiva. Si sta allenando al massino. Non vede l’ora che l’emergenza sanitaria finisca. Per il bene del mondo e della gente, prima di tutto, e poi perché ha anche una grande voglia di tornare a giocare».

ESERCIZI – «Fa un po’ di scatti, prova i suoi skills, i suoi tocchi di palla. Con un portiere vero, il nostro Filipe dell’Under 19. Il ragazzo è emozionato ed eccitato a confrontarsi con Cristiano». 

CR7 ALLA JUVE – «Mi è sembrato molto felice alla Juve. Penso e speroche rimarrà ancora qualche anno. Gli auguro di vincere scudetto, Champions e Pallone d’Oro in bianoconero».

Condividi