Presidente Sporting Lisbona: «Cristiano Ronaldo esempio per i giovani»

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Frederico Varandas, presidente dello Sporting Lisbona, parla di Cristiano Ronaldo, grande simbolo del club lusitano

Varandas, storico medico dello Sporting Lisbona, un anno fa è diventato presidente del club. Sulle pagine di Tuttosport, il numero uno del club lusitano, parla di Cristiano Ronaldo, simbolo della società portoghese.

ESEMPIO«Cristiano è e sarà sempre uno dei più grandi simboli della storia del nostro club. Siamo orgogliosi di essere associati a Cristiano Ronaldo e che il nome del miglior calciatore al mondo venga abbinato allo Sporting. Per quanto riguarda i nostri giovani, stiamo cercando di conservare il suo esempio all’interno dell’Accademia, il centro sportivo dove si allenano ogni giorno i ragazzi del vivaio. Nella ristrutturazione abbiamo immortalato sulle pareti del centro sportivo i valori che Cristiano personifica. Valori come passione, sacrificio, disciplina, leadership, volontà. Per i giovani dello Sporting, Cristiano è e sarà sempre il miglior esempio possibile di determinazione nel voler superare gli ostacoli».

CHAMPIONS LEAGUE «Quando parliamo di titoli e trofei, la Juventus, avendo Cristiano Ronaldo dalla propria parte, sarà sempre più vicina alla vittoria della Champions League».