Pres. Ternana: «Vicini alla finale con la Juventus U23, sono fiducioso»
Connettiti con noi

Juventus U23

Presidente Ternana: «Vicini alla finale con la Juventus U23, sono fiducioso»

Pubblicato

su

Il presidente della Ternana ha parlato a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato a pochi giorni dalla finale della Coppa Italia contro la Juventus Under 23.

«Vicini ormai alla partita di Coppa Italia Serie C che andremo a giocare contro la Juventus U23, ricordo che il nostro grande obiettivo sarà fare i playoff nel modo migliore, nel modo più importante e con la squadra più giusta. Io sono molto fiducioso, anche se adesso nelle gambe abbiamo solo 20-25′ e 9 giorni per correggere questa cosa, ma proprio per questo, se non ho capito male, faremo una partita contro la Lazio sabato, andremo a Formello, e per questo voglio ringraziare il club capitolino: speriamo di essere all’altezza del ruolo, per noi sarà un grande momento di calcio che ci farà preparare nel modo migliore alle finali che ora ci attendono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.