Prestiti Juve 2020 2021: Mandragora scatenato nel derby, bene Perin
Connettiti con noi

Juventus U23

Prestiti Juve 2020 2021: Mandragora scatenato nel derby, bene Perin

Pubblicato

su

La Juventus segue i suoi calciatori in prestito, ognuno con la sua particolare situazione. Il punto settimanale sui bianconeri in prestito

La Juventus ha operato le sue scelte di calciomercato nel corso delle sessioni estive e invernali. Sono 32 i bianconeri in giro per l’Europa ognuno con la sua particolare situazione. Romero è ormai una sicurezza della Serie A: non sbaglia nulla contro l’Udinese, semrpe preciso e puntuale. Si conferma ad ottimi livelli Mandragora che sembra aver ritrovato continuità sotto il suo mentore, Davide Nicola, e propizia il gol di Sanabria proprio contro la Juventus. In Serie B brilla Beruatto, e torna al gol Matteo Brunori. Si rivede in campo Zanimacchia con la maglia del Real Saragozza ma solo per 11 minuti.

Juventus: i calciatori della prima squadra in prestito

rugani

Mattia De Sciglio, Lione. Subentra al 69′ della sfida pareggiata contro il Lens, vitale per la squadra di Garcia. De Sciglio ha collezionato 25 presenze con 2 assist fino ad ora nella squadra di Rudi Garcia.

Douglas Costa, Bayern Monaco. L’ex esterno della Juventus è attualmente ai box per infortunio a causa di una frattura capillare al piede. In stagione, 20 presenze all’attivo, 1 gol e tre assist.

Stefano Gori, Pisa. Il portiere classe 1996 difende i pali del Pisa in Serie B. In settimana la sconfitta per 3-1 contro il Pescara che peggiora il suo score. Titolare fisso dopo il suo arrivo nel mercato invernale con 12 presenze con 6 gare a porta inviolata.

Rolando Mandragora, Torino. Titolare irrinunciabile per Nicola Grande prestazione nel derby, propizia la prima rete di Sanabria. In stagione 17 presenze e 2 gol e 1 assist tra Udinese e Torino.

Hans Nicolussi Caviglia, Parma. Stagione finita a causa della lesione completa del legamento del crociato anteriore sinistro. Il classe 2000 ha giocato due partite in Coppa Italia. In settimana le parole dell’agente sul suo recupero.

Luca Pellegrini, Genoa. Stagione sfortunata per Pellegrini che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. Out anche contro la Fiorentina. In stagione 12 presenze ed un assist.

Mattia Perin, Genoa. Ballardini può contare su Perin e non ci rinuncia mai. Partita di ordinaria amministrazione contro la Fiorentina, pareggiata 1-1. Ha giocato 25 gare in stagione ed ha mantenuto la porta inviola per ben 6 volte.

Marko Pjaca, Genoa. In campo per 20 minuti nel finale della gara contro la Fiorentina, non incide. Stagione che ha subito un rallentamento con l’ultimo gol arrivato contro la Fiorentina il 7 dicembre. Il totale recita 29 presenze e 3 gol e 1 assist.

Cristian Romero, Atalanta. Romero è una certezza per Gasperini e l’Atalanta: grande gara anche contro l’Udinese. Romero ha collezionato 33 presenze in stagione, 3 gol (tra cui quello in Champions all’Ajax) e 4 assist.

Nicolò Rovella, Genoa. Ora ufficialmente un calciatore bianconero ma in prestito al Genoa. Ballardini lo risparmia dopo le fatiche con l’Italia U21 in cui ha anche rimediato l’espulsione nella gara contro la Spagna. In stagione 16 presenze raccolte.

Daniele Rugani, Cagliari. Tornato nel mercato invernale in Serie A. Gara pulita contro il Verona ma che non porta punti al Cagliari. In stagione, tra Rennes e Cagliari, 11 presenze in totale, 1 gol e 1 assist.

Juventus U23: i calciatori in prestito

Sito ufficiale Vicenza

Naouirou Ahamada, Vfb Stoccarda. In panchina per tutta la gara contro il Werder Brema dopo l’esordio dal 1′ contro il Bayern Monaco. Per il classe 2002 in stagione 9 presenze tra prima e seconda squadra.

Pietro Beruatto, Vicenza. Vittorioso per 1-0 contro il Cittadella, si fa apprezzare per la solidità difensiva. Per lui in stagione, in Serie B, 21 presenze e 5 assist.

Mattero Brunori, Virtus Entella. Decisivo con un gol nell’1-1 contro il Monza. Torna a segnare dopo un lungo digiuno che durava dal 22 gennaio. Per lui in stagione, 31 presenze, 4 gol e 3 assist.

Luca Coccolo, Cremonese. Out a causa di un infortunio come comunicato dalla Cremonese: «Il calciatore Luca Coccolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una minima infrazione al quinto metatarso del piede destro». Sono tre le presenze per lui con i grigioverdi.

Dario Del Fabro Ado Den Haag. Non convocato per la gara contro l’Utrecht. Ottima stagione per lui in Olanda con 21 presenze in totale.

Mattia Del Favero, Pescara. Out da inizio stagione a causa di un infortunio alla spalla con conseguente operazione.

Nikolai Baden Frederiksen, WSG Tirol. Titolare inamovibile, in campo per 73′ contro il Lask. In stagione sono 23 le presenze, 10 gol e quattro assist in stagione.

Grigoris Kastanos, Frosinone. Fabio Grosso lo fa partire in panchina: solo 23′ nel pareggio contro la Reggiana. Ha collezionato 27 presenze e 2 gol.

Christopher Lungoyi, Lugano. In campo per 26 minuti nel pareggio 1-1 contro il Servette. Arrivato a gennaio ma girato subito in prestito di nuovo al Lugano. In questa stagione 20 presenze, 1 gol e 1 assist.

Alessandro Minelli Bari. Il difensore guida la retroguardia barese per tutti i 90′ nella vittoria contro la Vibonese. Per ora ha collezionato 17 presenze senza alcun gol.

Erasmo Mulè Juve Stabia. Altra bella prestazione per il difensore. 90′ anche nella vittoria contro il Potenza. Per lui in stagione 18 presenze in Lega Pro, Girone C.

Marco Olivieri, Empoli. Non scende in campo dal 20 marzo, cinque minuti nella gara vinta contro la Virtus Entella. Buona stagione in Serie B, con 25 presenze, 6 gol e 1 assist.

Diego Stramaccioni, Vis Pesaro. Out per infortunio: un problema fisico lo tiene fuori da due gare. Stagione importante per lui con 27 presenze ed 1 gol all’attivo.

Idrissa Tourè, Vitesse. Non convocato per la sfida contro il Twente. Stagione costellata da una presenza costante in campo, con 16 gettoni.

Nikita Vlasenko, Sion. Si alterna tra la prima squadra e l’Under 21. Una sola presenza in stagione.

Wesley, Sion. Out per un infortunio agli adduttori. 7 presenze, 1 gol e 1 assist in stagione.

Luca Zanimacchia, Real Saragozza. Solo undici minuti per lui nella gara contro il Cartagena. 24 presenze senza gol e assist.

Juventus Primavera: come stanno andando i giovani bianconeri

Twitter FC Basel1 1893

Edoardo Colombo, Fermana. In panchina contro il Ravenna. Una presenza con la maglia del Legnago, dove militava prima del passaggio alla Fermana.

Albian Hajdari, Basilea. Acquistato dalla Juventus ma lasciato in prestito al Basilea. Il difensore classe 2003 è stato impiegato come terzino nella gara contro il San Gallo nella gara del 27/02, ultima presenza. 10 presenze in stagione.

Amedeo Poletti, Seregno. Squalificato per somma di ammonizioni ed assente nella gara contro la Tritium. 20 gettoni in stagione e due assist.

Joel Ribeiro, Primavera del Friburgo, campionato attualmente fermo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.