Prestiti Juve 2020 2021: Romero sontuoso, follia Ahamada. E De Sciglio...
Connettiti con noi

News

Prestiti Juve 2020 2021: Romero sontuoso, follia Ahamada. E De Sciglio…

Pubblicato

su

La Juventus segue i suoi calciatori in prestito, ognuno con la sua particolare situazione. Il punto settimanale sui bianconeri in prestito

La Juventus ha operato le sue scelte di calciomercato nel corso delle sessioni estive e invernali. Sono 32 i bianconeri in giro per l’Europa ognuno con la sua particolare situazione. Romero è sontuoso contro il Bologna: partita da sette pieno in pagella ed ennesima speranza per i tifosi della Juve di vederlo in bianconero a formare la coppia del futuro con De Ligt. Mattia De Sciglio gioca da difensore centrale contro i Lille, nella sconfitta per 2-3 del Lione: non è la prima volta per lui dato che anche Allegri fu costretto a metterlo fuori posizione nella gara persa in Coppa Italia nel 2018/2019 contro l’Atalanta. Brutta giornata per Naouirou Ahamada: il classe 2002, in prestito allo Stoccarda, viene espulso dopo 14′ per un’entrataccia su Haidara del Lipsia.

Juventus: i calciatori della prima squadra in prestito

 

Romero

Mattia De Sciglio, Lione. Gioca da difensore centrale nella sconfitta per 2.3 contro il Lille. In settimana le sue parole sull’esperienza al Lione: ha confessato di voler restare in Francia. (LE SUE PAROLE) De Sciglio ha collezionato 29 presenze con 2 assist fino ad ora nella squadra di Rudi Garcia.

Douglas Costa, Bayern Monaco. L’ex esterno della Juventus è ai box per infortunio a causa di una frattura capillare al piede, fuori dal 15 febbraio. In stagione, 20 presenze all’attivo, 1 gol e tre assist.

Stefano Gori, Pisa. Il portiere classe 1996 difende i pali del Pisa in Serie B. In campo contro il Pordenone nel pareggio per 2-2. Titolare fisso dopo il suo arrivo nel mercato invernale con 16 presenze con 7 gare a porta inviolata.

Rolando Mandragora, Torino. Titolare irrinunciabile per Nicola,impegnato alle 18 nella sfida al Napoli. In stagione 20 presenze e 2 gol e 1 assist tra Udinese e Torino.

Hans Nicolussi Caviglia, Parma. Stagione finita a causa della lesione completa del legamento del crociato anteriore sinistro. Il classe 2000 ha giocato due partite in Coppa Italia.

Luca Pellegrini, Genoa. Stagione sfortunata per Pellegrini che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. Out anche contro lo Spezia, fuori dal 28 febbraio. In stagione 12 presenze ed un assist.

Mattia Perin, Genoa. Numero 1 della squadra di Ballardini, in campo contro lo Spezia. Impeccabile nel derby, nella vittoria per 2-0. Ha giocato 28 gare in stagione ed ha mantenuto la porta inviola per 7 volte.

Marko Pjaca, Genoa. Dal 1′ nella gara contro lo Spezia, non incide e viene sostituito al 63′. L’ultimo gol è arrivato contro la Fiorentina il 7 dicembre. Il totale recita 33 presenze e 3 gol e 1 assist.

Cristian Romero, Atalanta. Prestazione sontuosa contro il Bologna, da 7 pieno in pagella. Romero ha collezionato 35 presenze in stagione, 3 gol (tra cui quello in Champions all’Ajax) e 4 assist.

Nicolò Rovella, Genoa. Ora ufficialmente un calciatore bianconero ma in prestito al Genoa. Lasciato in panchina da Ballardini nella sfida contro lo Spezia. Si parla di un possibile approdo alla Juve già al termine di questa stagione. In stagione 17 presenze raccolte e 1 assist, proprio contro la Juve.

Daniele Rugani, Cagliari. Tornato nel mercato invernale in Serie A. Solo 7′ nella gara contro la Roma vinta dai sardi: entra all’83’ al posto di Simeone. In stagione, tra Rennes e Cagliari, 14 presenze in totale, 1 gol e 1 assist.

Juventus U23: i calciatori in prestito

Sito ufficiale Vicenza

Naouirou Ahamada, Vfb Stoccarda. Espulso dopo 14′ minuti nella gara contro il Lipsia per un fallo violento su Haidara. Per il classe 2002 in stagione 11 presenze tra prima e seconda squadra.

Pietro Beruatto, Vicenza. Serie B momentaneamente ferma per favorire i tanti recuperi delle gare rinviate causa Covid. Ripresa fissata per nel prossimo weekend. Per lui in stagione, in Serie B, 25 presenze e 5 assist.

Mattero Brunori, Virtus Entella. Ultima presenza contro la Salernitana lo scorso weekend. Serie B momentaneamente ferma per favorire i tanti recuperi delle gare rinviate causa Covid. Ripresa fissata per nel prossimo weekend. Per lui in stagione, 33 presenze, 4 gol e 3 assist.

Luca Coccolo, Cremonese. Out a causa di un infortunio come comunicato dalla Cremonese: «Il calciatore Luca Coccolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una minima infrazione al quinto metatarso del piede destro». Sono tre le presenze per lui con i grigioverdi.

Dario Del Fabro Ado Den Haag. Out per un problema fisico. Ultima gara giocata il 9 febbraio. Ottima stagione per lui in Olanda con 21 presenze in totale.

Mattia Del Favero, Pescara. Out da inizio stagione a causa di un infortunio alla spalla con conseguente operazione.

Nikolai Baden Frederiksen, WSG Tirol. Doppietta nella vittoria contro il Salisburgo lo scorso 21 aprile, poi brutta sconfitta per 4-0 contro il Rapid Vienna. Stagione da incorniciare con 28 presenze, 14 gol e quattro assist in stagione.

Grigoris Kastanos, Frosinone. Serie B momentaneamente ferma per favorire i tanti recuperi delle gare rinviate causa Covid. Ripresa fissata per nel prossimo weekend. Ha collezionato 31 presenze e 2 gol.

Christopher Lungoyi, Lugano. Solo 21′ nella sconfitta contro il Servette. In questa stagione 25 presenze, 4 gol e 1 assist.

Alessandro Minelli Bari. Entra nel finale della difficile gara persa per 3-0 contro la Turris. Per ora ha collezionato 18 presenze senza alcun gol.

Erasmo Mulè Juve Stabia. Altra grande prova nella vittoria 3-0 contro il Go. Per lui in stagione 21 presenze in Lega Pro, Girone C.

Marco Olivieri, Empoli. Serie B momentaneamente ferma per favorire i tanti recuperi delle gare rinviate causa Covid. Ripresa fissata per nel prossimo weekend. Buona stagione in Serie B, con 27 presenze, 6 gol e 1 assist.

Diego Stramaccioni, Vis Pesaro. Torna in campo nella prestigiosa vittoria ottenuta sul campo del Mantova. Stagione importante per lui con 29 presenze ed 1 gol all’attivo.

Idrissa Tourè, Vitesse. Diciotto minuti per il centrocampista nella sfida contro il Feyenoord conclusa a reti inviolate. Stagione costellata da una presenza costante in campo, con 18 gettoni.

Nikita Vlasenko, Sion. Si alterna tra la prima squadra e l’Under 21. Una sola presenza in stagione.

Wesley, Sion. Out per un infortunio agli adduttori dal 14 marzo. 7 presenze, 1 gol e 1 assist in stagione.

Luca Zanimacchia, Real Saragozza. In panchina nell’ultima gara contro lo Sporting Gijon. 24 presenze senza gol e assist.

Juventus Primavera: come stanno andando i giovani bianconeri

Twitter FC Basel1 1893

Edoardo Colombo, Fermana. In panchina contro la Virtus Verona. Una presenza con la maglia del Legnago, dove militava prima del passaggio alla Fermana.

Albian Hajdari, Basilea. Acquistato dalla Juventus ma lasciato in prestito al Basilea. Il difensore classe 2003 è stato impiegato come difensore centrale nella sfida vinta contro il Bellinzona. 11 presenze in stagione.

Amedeo Poletti, Seregno. In campo 90′ nell’ultima gara contro il NibionnOggiono. 24 gettoni in stagione e due assist.

Joel Ribeiro, Primavera del Friburgo, campionato attualmente fermo. 2 presenza in stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.