Prestiti Juve 2020 2021: la panoramica sui bianconeri in giro per l'Europa
Connettiti con noi

News

Prestiti Juve 2020 2021: la panoramica sui bianconeri in giro per l’Europa

Pubblicato

su

La Juventus segue i suoi calciatori in prestito, ognuno con la sua particolare situazione. Il punto settimanale sui bianconeri in prestito

La Juventus ha operato le sue scelte di calciomercato nel corso delle sessioni estive e invernali. Sono 32 i bianconeri in giro per l’Europa ognuno con la sua particolare situazione. Ecco la panormaica settimanale sui calciatori in prestito dalla Juventus.

Juventus: i calciatori della prima squadra in prestito

Mattia De Sciglio, Lione. Entrato al minuto 83 della sfida contro lo Strasburgo vinta dal suo Lione per 3-0. De Sciglio ha collezionato 16 presenze fino ad ora nella squadra di Rudi Garcia.

Douglas Costa, Bayern Monaco. Entra in campo al minuto 73 della gara vinta dal Bayern Monaco contro l’Herta Berlino di Khedira per 1-0. Stagione non particolarmente esaltante con 19 presenze all’attivo, 1 gol e tre assist.

Stefano Gori, Pisa. Il portiere classe 1996 difende i pali del Pisa in Serie B. In campo per 90′ contro la Cremonese, titolare fisso dopo il suo arrivo nel mercato invernale con 3 presenze.

Rolando Mandragora, Torino, Esordisce in Atalanta-Torino 3-3, dopo il suo arrivo in prestito dalla Juve e l’addio all’Udinese. Esordio di personalità in granata con una traversa colpita. In campo tutta la gara. In stagione 11 presenze tra Udinese e Torino.

Hans Nicolussi Caviglia, Parma. Stagione finita a causa della lesione completa del legamento del crociato anteriore sinistro. Il classe 2000 ha giocato due partite in Coppa Italia.

Luca Pellegrini, Genoa. In panchina per tutta la gara contro il Napoli. Ha perso il posto da titolare dall’arrivo di Ballardini. In stagione 11 presenze ed un assist.

Mattia Perin, Genoa. Baluardo del Genoa, strepitoso nell’ultima partita contro il Napoli. Ha giocato 18 gare in stagione ed ha mantenuto la porta inviola per ben 5 volte.

Marko Pjaca, Genoa. Asente contro il Napoli, stop a causa problemi muscolari che lo tormentano in carriera. Stagione che però lo vede protagonista al Genoa con 21 presenze e 3 gol.

Cristian Romero, Atalanta. Il difensore sta letteralmente esplodendo sotto la guida di Gasperini. In campo per tutta la gara contro il Torino. Romero ha collezionato 23 presenze in stagione, 2 gol (tra cui quello in Champions all’Ajax) e 3 assist.

Nicolò Rovella, Genoa. Ora ufficialmente un calciatore bianconero ma in prestito al Genoa. Solo pochi scampoli di partita contro il Napoli (entrato all’88’). In stagione 12 presenze raccolte.

Daniele Rugani, Cagliari. Tornato nel mercato invernale in Serie A. In prestito al Cagliari ha esordito contro la Lazio, giocando tutta la gara. In stagione, tra Rennes e Cagliari, 3 presenze in totale.

Juventus U23: i calciatori in prestito

Naouirou Ahamada, Vfb Stoccarda. Il francese classe 2002 è entrato al 46′ nella gara contro il Bayer Leverkusen persa per 5-2. Per lui in stagione 6 presenze tra prima e seconda squadra.

Pietro Beruatto, Vicenza. In campo 90′ contro il Pordenone. Assist per il gol di Longo. Per lui in stagione, in Serie B, 14 presenze e 4 assist.

Mattero Brunori, Virtus Entella. In campo 90′ contro la Reggiana in cui è andato in gol l’ex Juve Muratore. Per lui in stagione, 21 presenze, 3 gol e 1 assist.

Luca Coccolo, Cremonese. Esordio con la maglia della Cremonese dopo la panchina contro il Cittadella. 90′ in campo a guidare la retroguardia di Pecchia, ritrovato dopo l’esperienza con la Juventus U23.

Dario Del Fabro Ado Den Haag, gara rinviata contro il Willem II. Buona stagione per lui in Olanda con 16 presenze in totale.

Mattia Del Favero, Pescara. Out da inizio stagione a causa di un infortunio alla spalla con conseguente operazione.

Nikolai Baden Frederiksen, WSG Tirol. In campo domani alle 18.30 contro l’Hartberg. Viene dal gol segnato nel 2-2 contro l’Austria Vienna della scorsa giornata di campionato: 15 presenze, otto gol e tre assist in stagione.

Grigoris Kastanos, Frosinone. In campo per tutta la gara nella sfida contro il Venezia, punto fermo nell’11 iniziale di Alessandro Nesta. Ha collezionato 19 presenze e 2 gol.

Christopher Lungoyi, Lugano. In campo mercoledì alle 20.30 nella sfida contro il Lucerna, recupero della 15esima giornata della Super League svizzera. Arrivato a gennaio ma girato subito in prestito di nuovo al Lugano. In questa stagione 15 presenze, 1 gol e 1 assist.

Alessandro Minelli Bari. Ieri in campo 90′ contro la Viterbese. Stagione iniziata da poco per lui a causa di alcuni problemi fisici. Per ora ha collezionato 9 presenze senza alcun gol.
Erasmo Mulè Juve Stabia. In campo per 90′ nel successo della sua Juve Stabia contro la Virtus Francavilla. Per lui in stagione 9 presenze in Lega Pro, Girone C.

Marco Olivieri, Empoli. In panchina nel big match contro il Monza conclusosi in pareggio. Buona stagione in Serie B, con 19 presenze, 5 gol e 1 assist.

Diego Stramaccioni, Vis Pesaro. In campo 82′ nella gara contro il Matelica. Stagione importante per lui con 19 presenze ed 1 gol all’attivo.

Idrissa Tourè, Vitesse. In panchina nell’ultima gara contro l’Heerenveen, sconfitta per 1-0. Stagione costellata da una presenza costante iin campo, con 15 gettoni.

Nikita Vlasenko, Sion. Si alterna tra la prima squadra e l’Under 21. Non convocato per la gara contro il Basilea. Una sola presenza in stagione.

Wesley Sion, due presenze dopo il passaggio in prestito in Svizzera alla corte di Fabio Grosso. Ieri il gol bellissimo contro il Basilea nel 2-2 in cui si evidenzia anche l’espulsione di Luca Clemenza. Due presenze ed un gol in stagione.

Luca Zanimacchia, Real Saragozza, in panchina per 90′ contro il Malaga. Per lui, fino ad ora in questa stagione, 21 presenze senza gol e assist.

Juventus Primavera: come stanno andando i giovani bianconeri

Twitter FC Basel1 1893

Edoardo Colombo, Fermana. In panchina per tutta la gara contro il Padova. Una presenza con la maglia del Legnago.

Albian Hajdari, Basilea. Acquistato dalla Juventus ma lasciato in prestito al Basilea. Il difensore classe 2003 è entrato al 56′ contro il Sion al posto di Comert. Otto presenze in stagione.

Amedeo Poletti, in campo per 68′ con il suo Seregno che batte la Casatese. Il Seregno, Serie D Girone B, si laurea campione d’inverno. Quattordici gettoni in stagione.

Joel Ribeiro, Primavera del Friburgo, campionato attualmente fermo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.