Prestiti Juve 2021 2022: un altro assist per Fagioli, ma quante delusioni!
Connettiti con noi

Juventus U23

Prestiti Juve 2021 2022: un altro assist per Fagioli, ma quante delusioni!

Pubblicato

su

Nuova stagione per i calciatori della Juventus e per le calciatrici della Juventus Women: il punto settimanale sulle loro prestazioni

Nuova stagione per la Juventus di Massimiliano Allegri, per le Women di Joe Montemurro, per l’Under 23 di Lamberto Zauli e per la Juve Primavera di Andrea Bonatti: tanti i calciatori e le calciatrici in prestito in questa nuova annata. Il punto settimanale sulle loro prestazioni.

Juventus: i calciatori della prima squadra in prestito

Demiral (Atalanta): titolare e autore di un’ottima prova contro la Lazio. In stagione, tra campionato e coppe, 22 gare, 2 gol e 1 assist.

Douglas Costa (Gremio): per l’esterno 28 gare, 3 gol e 2 assist in questa stagione, conclusa con la retrocessione della sua squadra.

Fagioli (Cremonese): un assist per lui nella sconfitta contro il Lecce. Per lui 17 partite, 3 gol e 5 assist in stagione.

Frabotta (Verona): ancora ai box per infortunio, dovrebbe tornare tra un mese. Si aspetta l’esordio con la nuova maglia.

Pjaca (Torino): pari beffa per il Torino contro il Sassuolo, lui gioca dall’inizio ma non punge. In stagione, tra Serie A e Coppa Italia, 18 presenze 3 gol e o assist.

Ranocchia (Vicenza): in campo nel 3-3 contro il Cittadella. In stagione 15 presenze condite da un assist.

Rovella (Genoa): out per infortunio contro l’Udinese. Conta fin qui 17 partite e 4 assist in questa annata.

Tabellone calciomercato estivo Juve 2021: i trasferimenti in entrata e in uscita

Pagine: 1 2 3 4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.