Prestiti Juve 2021 2022: Demiral non brilla, esordio per Rafia e Peeters
Connettiti con noi

News

Prestiti Juve 2021 2022: Demiral non brilla, esordio per Rafia e Peeters

Pubblicato

su

Juventus U23: i calciatori della squadra di Zauli in prestito

Beruatto (Pisa): altra stagione in Serie B. Titolare sulla corsia mancina del Pisa. 1 presenza, 0 gol e 0 assist.

Brunori (Palermo): prestito in Lega Pro per l’attaccante. Esordisce nella vittoria in Coppa Italia Serie C contro il Picerno. 1 presenza, 0 gol e 0 assist.

Capellini (Mirandes): esperienza ne LaLiga2. Esordio contro il Malaga per il difensore, 90 minuti in campo. Non convocato contro l’Amorebieta. 1 presenza, 0 gol e o assist.

Coccolo (Spal): torna dopo il grave infortunio accusato nella scorsa stagione. Esperienza importante alla Spal per il difensore. Fino a questo momento, tra Serie B e Coppa Italia, sempre titolare: 2 presenze, 0 gol e 0 assist.

Del Favero (Cosenza): nuova esperienza in Serie B e subito un problema alla spalla. Per il portiere 0 presenze in stagione.

Del Sole (Ancona Matelica): l’ala destra atteso all’esordio stagionale in Lega Pro, Girone B.

Di Pardo (Vicenza): il laterale si mette subito in mostra. Esordio in Coppa Italia contro l’Empoli. 1 presenza, o gol e o assist.

Felix Correia (Parma): l’esterno portoghese deve ancora esordire nel Parma dove ritrova Gigi Buffon.

Gori (Como): il portiere a difesa dei pali nella neopromossa Como. Tra Coppa Italia e Serie B, 2 presenze e 4 gol subiti.

Gozzi (Fuenlabrada): esordio stagionale ne LaLiga2 per il difensore contro l’Alcorcon. 1 presenza, 0 gol e 0 assist.

Kastanos (Salernitana): esperienza in Serie A per il centrocampista cipriota. Atteso all’esordio in campionato, ha debuttato in Coppa Italia. 1 presenza, 0 gol e 0 assist.

Minelli (Cosenza): sale di categoria dopo l’esperienza al Bari. Per il difensore centrale, 2 presenze, 0 gol e 0 assist.

Mulè (Cesena): in attesa dell’esordio con i romagnoli.

Olivieri (Lecce): l’attaccante dà subito sfoggio del suo talento. Tra Serie B e Coppa Italia, 2 presenze, 0 gol e 1 assist.

Peeters (Standard Liegi): il centrocampista classe 1999 a farsi le ossa in Belgio. Esordio contro il KV Oostende. In stagione, 1 presenza, 0 gol e 0 assist.

Rafia (Standard Liegi): opportunità di mettersi in mostra per il fantasista tunisino. Esordio nel finale di gara contro il KV Oostende. 1 presenza, 0 gol e 0 assist.

Vlasenko (Excelsior Rotterdam): il difensore classe 2000 sbarca nella seconda serie olandese. Solo 6 minuti contro il Volendam, 1 presenza, 0 gol e o assist.

Vrioni (WSG Swarovski Tirol): subito in grande spolvero nella Serie A austriaca. In stagione, 5 presenze, 3 gol e 0 assist.

Zanimacchia (Cremonese): torna in Italia dopo l’esperienza in Spagna. In stagione, tra Coppa Italia e Serie B, 2 presenze, 0 gol e 0 assist.

Pagine: 1 2 3 4

  • Pjaca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.