Prestiti Juve: futuro incerto per i giovani, e gli affari per Zaniolo e Chiesa...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Prestiti Juve: futuro incerto per tanti giovani, e quegli affari per Zaniolo e Chiesa…

Pubblicato

su

Tanti prestiti Juve nelle varie squadre, con un futuro ancora incerto. I giovani talenti potrebbero rientrare negli affari Zaniolo e Chiesa

Come riportato da La Gazzetta della Sport, la Juventus in questi mesi ha dovuto gestire tante situazioni legate ai giocatori in prestito. In ballo, ad esempio, c’è il futuro di Orsolini, che il Bologna può riscattare in estate. Il club bianconero, dalla sua, può esercitare il controriscatto, utile soprattutto in futura chiave mercato.

Orsolini, infatti, potrebbe essere inserito come contropartita negli affari Chiesa e Zaniolo con Roma Fiorentina. Al momento però tutto è fermo. L’aspetto chiaro è che la Juve è riuscita in questi mesi a programmare la propria campagna in maniera mirata, andando ad intervenire in maniera considerevole sul bilancio. Da Mandragora a Sturaro, da Cerri ad Audero: plusvalenze importanti per rifiondarsi nuovamente sul fronte entrate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.