Preziosi, il retroscena: «Agnelli ce lo aveva già anticipato...»
Connettiti con noi

News

Preziosi, il retroscena: «Agnelli ce lo aveva già anticipato…»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando un retroscena su Andrea Agnelli

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss, svelando anche un retroscena legato ad Andrea Agnelli e al rinvio degli Europei al 2021. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

EURO 2020 – «Sapevamo già del possibile rinvio, ne parlammo in Assemblea di Lega. Lo anticipó Agnelli, che come sapete fa parte dell’ECA. Non so quanto costerà questo rinvio ma sarà necessario per far concludere campionati e competizioni europee. Il tutto virus permettendo e sperando che non si propaghi, perché oggi si vive senza poter fare previsioni».

SERIE A – «Lega e FIGC sono d’accordo sulla data del 9 maggio: i calciatori dovranno rifare la preparazione per ritrovare il tono muscolare e avranno bisogno di qualche settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.