Preziosi: «Interessati a Favilli, ma non faremo aste» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Preziosi: «Interessati a Favilli, ma non faremo aste»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante bianconero lascerà sicuramente la Juventus per accasarsi altrove, forte il pressing del Genoa

Andrea Favilli si è preso la scena, l’attaccante attualmente alla Juventus ha segnato una doppietta nel primo match dell’ICC contro il Bayern Monaco. Il giocatore però, dopo la tournèe americana, è destinato a partire, una conferma che arriva anche da Massimiliano Allegri che lodando le qualità del 21enne lo indirizza verso un’altra piazza. Su di lui è forte l’interesse del Genoa del Presidente Enrico Preziosi che, stando a quanto riporta TuttoSport, ha dichiarato: «Abbiamo fatto un’offerta, se poi questi due gol condizionano o favoriscono ripensamenti è un altro discorso – ha detto il presidente dei liguri -. Io credo che ci sono le basi, i rapporti sono buoni, dobbiamo solo capire se le aspettative della Juve sono soddisfatte».

Nonostante le potenzialità dell’attaccante, il club rossoblu non ha nessuna intenzione di affrontare eventuali aste: «Non faccio aste con nessuno. Se altri vogliono offrire di più, può andare altrove. Conosciamo il valore del giocatore e abbiamo fatto un’offerta anche esagerata considerando che ha fatto solo un anno di B ed è reduce da un infortunio. Ma crediamo fortemente in lui e lui ha dato l’ok per venire a Genova, si tratta di mettersi d’accordo sulle cifre e penso che lo faremo, altrimenti vada altrove»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.