Preziosi non ci sta: «L'ipotesi playoff e playout è un'idiozia totale»
Connettiti con noi

News

Preziosi non ci sta: «L’ipotesi playoff e playout è un’idiozia totale»

Pubblicato

su

Preziosi non ci sta: «L’ipotesi playoff e playout è un’idiozia totale». Il presidente del Genoa si espone duramente in merito

Enrico Preziosi, presidente del Genoa,  si espresso ai microfoni di Radio Radio sull’ipotesi di playoff e playout come possibilità per concludere questa stagione calcistica, al momento ferma per l’emergenza Coronavirus.

IDIOZIA TOTALE – «L’unica ipotesi che ha senso è tentare di finire il campionato, l’ipotesi playoff o playout è un’idiozia totale, non è prevista da regolamento né dalle norme della Serie A. Non si può inserire qualcosa strada facendo solo perché è un fatto straordinario, credo non se ne debba neanche parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.