Preziosi: «Nuove formule Serie A sbagliate per chi ha investito a gennaio»
Connettiti con noi

News

Preziosi: «Nuove formule per il campionato sbagliate per chi ha investito a gennaio»

Pubblicato

su

Preziosi: «Nuove formule Serie A sbagliate per chi ha investito a gennaio». Il presidente del Genoa sulle proposte per il campionato

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Calcio&Finanza di quelle che sono le nuove proposte del campionato che comprendono play-off e play-out.

CONTRARIO – «L’obiettivo prioritario è superare l’emergenza sanitaria, per quanto riguarda il campionato la volontà di tutti resta portarlo a termine. E’ l’orientamento che prevale nelle varie conference call tra noi presidenti. Non si possono imporre oggi regole nuove mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Non è previsto in alcun modo. E’ sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chi come noi ha investito molto a gennaio vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.