Preziosi fa il tifo per una squadra: «Scudetto? Mi auguro sia il loro anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Preziosi fa il tifo per una squadra: «Scudetto? Mi auguro sia il loro anno»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi ha rilasciato un’intervista, toccando vari temi tra cui la lotta per lo Scudetto in Serie A

Intervistato dai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della situazione del club rossoblu e non solo:

DAZN«Non erano preparati per dare un servizio ai telespettatori. Un peccato che Sky sia stato fatto fuori, perchè è un segnale semplice e leggibile. Loro devono investire ancora. E’ un peccato perchè chi paga qualche domanda se la fa. Spero trovino soluzioni il prima possibile per dare un segnale decente agli spettatori. Io sono a favore di Sky, una collaborazione sarebbe stata opportuna».

LEGA ALTERNATIVA – «Non credo venga creata. Il mondo del calcio in Europa è governato da un’ente che rappresenta tutte le società. Dovrebbero esserci in tutta Europa solo americani per far si che succeda. Non incideranno su questo ma miglioreranno cosa devono migliorare».

NAPOLI – «Mi auguro sia il loro anno, ne sono stato tifoso come del Genoa. Sono felice che quest’anno sia cominciato con sei successi. Con l’entusiasmo e le capacità hanno tutti gli ingredienti per raggiungere questo sogno. Spero per loro e dico anche “Forza Napoli!”».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A PREZIOSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.