Preziosi: «Perin? L'ho dato alla Juve anche se il Napoli offriva di più»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Preziosi: «Perin? L’ho dato alla Juve anche se il Napoli offriva di più»

Pubblicato

su

Il patron rossoblù conferma l’interessamento del Napoli per il forte attaccante polacco, e su Perin… Le parole di Enrico Preziosi

Intervistato da Radio Marte, Enrico Preziosi ha svelato un interessante retroscena sul trasferimento di Mattia Perin alla Juventus: «Con il Napoli ne parlammo a lungo, ma non si riuscì a chiudere l’affare. Quando De Laurentiis mi chiamò per offrirmi 5 milioni in più, il ragazzo era stato già ceduto alla Juventus…».

Anche se con gli azzurri potrebbe andare in porto un’altra doppia trattativa: «Confermo l’interesse del Napoli per Piatek e Kouamè. Finora però non ho ricevuto nessuna offerta ufficiale, abbiamo solo ‘cazzeggiato’. Siamo disponibili a trattare, anche se non è semplice chiudere una trattativa con De Laurentiis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.