Preziosi: «Prevedo che il blocco delle retrocessioni sarà bocciato»
Connettiti con noi

News

Preziosi: «Prevedo che il blocco delle retrocessioni sarà bocciato»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato della richiesta di bloccare le retrocessioni in caso di una nuova interruzione

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato della richiesta di bloccare le retrocessioni in caso di nuova interruzioni. Le sue parole a Domenica Sport.

PREZIOSI – «Prevedo che la nostra richiesta di blocco delle retrocessioni in caso di nuova interruzione del campionato non venga presa in considerazione. La nostra è una proposta, un’indicazione: la Figc ha l’autonomia sufficiente per decidere e noi dobbiamo rispettarlo. Abbiamo anche chiesto in via subordinata una limitazione delle retrocessioni, ma dovremo attenerci alle decisioni della Federazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.