Preziosi lancia l'allarme: «Non mettiamo a rischio il prossimo campionato»
Connettiti con noi

News

Preziosi lancia l’allarme: «Non mettiamo a rischio il prossimo campionato»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, patron del Genoa, parla della possibile ripresa del campionato: le parole del presidente rossoblù

Sulle pagine de Il Secolo XIX, il presidente del Genoa Preziosi ha parlato della possibile ripresa del campionato.

RIPRESA«Allenamenti dal 4 maggio e campionato dal 31 maggio? Lo si può immaginare, ma ovviamente c’è un problema: è importante finire il campionato ma anche non mettere a rischio l’inizio del prossimo».

CAMPIONATO – «I giocatori non possono riprendere un campionato in tutta continuità con 12 partite e poi altre 40. Per un giocatore fermarsi 3 giorni è un conto ma se lo stop è di 3 settimane bisogna fare altri giorni di preparazione. Il campionato tutti vorrebbero finirlo, anche noi che non abbiamo una classifica che ci conforta. Come Genoa abbiamo sicurezza e tranquillità di portare la barca in porto senza grandi patemi: prima della sospensione eravamo in netta ripresa, ne avevamo vinte 4 delle ultime 5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.