La prima Italia di Mancini senza nessun juventino? Ecco la probabile formazione
Connettiti con noi

News

La prima Italia di Mancini senza nessun juventino? Ecco la probabile formazione

Pubblicato

su

Roberto Mancini debutterà sulla panchina dell’Italia lunedì sera, nell’amichevole contro l’Arabia Saudita: la sua formazione titolare potrebbe non presentare neanche uno juventino

Mancano poco più di due giorni all’esordio del nuovo corso della Nazionale italiana targata Roberto Mancini. Gli azzurri, infatti, scenderanno in campo lunedì sera nell’amichevole di San Gallo contro la Svizzera e potrebbero farlo con una formazione titolare che non presenterà nessun giocatore della Juventus. Dato chiaramente inedito per l’Italia ma che l’edizione odierna del Corriere della Sera palesa riportando il probabile undici che schiererà il Mancio:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Criscito; Pellegrini, Jorginho, Florenzi; Politano/Verdi, Balotelli, Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.