Prima uscita ufficiale per la divisa da basket targata Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Prima uscita ufficiale per la divisa da basket targata Juventus

Pubblicato

su

A margine della partita tra la Juventus e la MLS All Stars, fa la sua prima uscita ufficiale la maglia da basket dei bianconeri

Prima uscita ufficiale per la canotta da pallacanestro targata Juventus. A margine della partita di questa notte, che ha visto trionfare i bianconeri sulle MLS All Stars, i rappresentanti della Juventus Legends, Edgar Davids, David Trezeguet e Mauro German Camoranesi, hanno donato la nuova divisa ad un vecchio campione NBA, Dominique Wilkins.

Il tutto è avvenuto in merito alla presentazione dello Human Highlight Film, evento del quale gli ex campioni bianconeri sono stati ospiti d’eccezione. Un’ iniziativa che la Juventus ha condiviso tramite il proprio profilo Twitter e che lancia definitivamente sul mercato la nuova linea sportiva di divise da pallacanestro, targate dal marchio bianconero, sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.