Svincolati Primavera Juventus: ecco la lista con tutti i nomi
Connettiti con noi

Primavera

Primavera, 5 i giocatori svincolati: tutti i nomi

Pubblicato

su

La Primavera della Juventus ha svincolato in tutto cinque giocatori. La carriera di questi ragazzi proseguirà quindi senza i colori bianconeri addosso

Una nuova stagione è alle porte. La Primavera della Juventus si appresta a vivere una nuova annata avvincente. Salutato Alessandro Dal Canto, diventato nuovo tecnico dell’Arezzo, la guida tecnica dell’Under 19 bianconera è stata affidata a Francesco Baldini. Mercoledì scorso è cominciato il ritiro a Vinovo e da domenica la squadra si sposterà in Trentino. Intanto per quanto riguarda il mercato, la società ha comunicato lo svincolo di cinque giocatori che non disputeranno quindi il secondo anno di Primavera. Ecco la lista:

  • SANMARTINO Gabriele (difensore classe 2000)
  • SANTORO Riccardo (difensore classe 2000)
  • SEKULOV Mite (portiere classe 2000)
  • TAURISANO Daniele (attaccante classe 2000)
  • THIAM Ousmane (centrocampista classe 2000)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.