Juventus-Napoli Primavera: rientra Vogliacco, out Anzolin - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Napoli Primavera: rientra Vogliacco, out Anzolin

Pubblicato

su

Dal Canto dirama la lista per Juventus-Napoli (fischio di inizio domani alle 13): rientra Vogliacco, out Anzolin

Dopo la bella vittoria nel derby, domani sarà Juventus-Napoli per la formazione Primavera di Dal Canto, che è chiamata a ripetersi in casa contro il Napoli. Fischio di inizio all’ora di pranzo (ore 13). Il mister bianconero ha diramato la lista dei convocati per il match. Da segnalare il gradito ritorno di Vogliacco e ci sarà anche Fernandes (dopo il medio contro il tifosi granata nel derby e relative polemiche). Assente il solo Anzolin in difesa. Di seguito l’elenco completo dei convocati

JUVENTUS. Busti, Capellini, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Kameraj, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Muratore, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.