Settore Giovanile

Primavera, Di Pardo: «La Juve è un sogno, imparo dai grandi»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Primavera di Dal Canto, Alessandro Di Pardo, ha raccontato le sensazioni della sua prima stagione alla Juventus

Nome: Alessandro, cognome: Di Pardo. Le caratteristiche tecniche ce le spiega direttamente lui a J TV: «La corsa e l’inserimento sono le mie caratteristiche principali. Mi trovo bene su entrambe le fasce del campo, per esempio come mezzala». Bianconero solo da un anno, Di Pardo si è calato perfettamente nella dimensione Juve, diventando una colonna della Primavera di Dal Canto: «Ho iniziato da piccolo, coltivando la mia passione, e dopo un solo anno alla Spal adesso sono qui. E devo dire che per me è un sogno.Qui alla Juve sto molto bene, il rapporto con Mister Dal Canto è ottimo, lui sa come parlarci a farsi capire. E poi c’è la possibilità di vedere all’opera la Prima Squadra: per me che sono centrocampista è un onore vedere come si allena uno dei migliori reparti del mondo».

Giovane ma non sprovveduto, il centrocampista sa che la spina deve essere sempre attaccata. Sabato c’è la Lazio e guai a sbagliare dopo l’ultimo ko col Napoli: «Ci aspettiamo una Lazio agguerrita, sabato. Ma siamo sicuri che se affrontiamo il campionato con la grinta che abbiamo messo nel Derby, otterremo grandi risultati».

Exit mobile version