Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera, Di Pardo: «La Juve è un sogno, imparo dai grandi»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Primavera di Dal Canto, Alessandro Di Pardo, ha raccontato le sensazioni della sua prima stagione alla Juventus

Nome: Alessandro, cognome: Di Pardo. Le caratteristiche tecniche ce le spiega direttamente lui a J TV: «La corsa e l’inserimento sono le mie caratteristiche principali. Mi trovo bene su entrambe le fasce del campo, per esempio come mezzala». Bianconero solo da un anno, Di Pardo si è calato perfettamente nella dimensione Juve, diventando una colonna della Primavera di Dal Canto: «Ho iniziato da piccolo, coltivando la mia passione, e dopo un solo anno alla Spal adesso sono qui. E devo dire che per me è un sogno.Qui alla Juve sto molto bene, il rapporto con Mister Dal Canto è ottimo, lui sa come parlarci a farsi capire. E poi c’è la possibilità di vedere all’opera la Prima Squadra: per me che sono centrocampista è un onore vedere come si allena uno dei migliori reparti del mondo».

Giovane ma non sprovveduto, il centrocampista sa che la spina deve essere sempre attaccata. Sabato c’è la Lazio e guai a sbagliare dopo l’ultimo ko col Napoli: «Ci aspettiamo una Lazio agguerrita, sabato. Ma siamo sicuri che se affrontiamo il campionato con la grinta che abbiamo messo nel Derby, otterremo grandi risultati».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement