Pagelle Genoa Juve Primavera: Radu prova a limitare i danni, non basta il gol di Pugno VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Genoa Juve Primavera: Radu prova a limitare i danni, non basta il gol di Pugno VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti bianconeri nella 32ª giornata di campionato: pagelle Genoa Juve Primavera

La Juve Primavera perde in trasferta contro il Genoa. Ecco le pagelle dei giovani bianconeri guidati da Montero.


Radu 6: non ha tutte le colpe sui gol. Nel primo tempo è bravo sulla punizione di Romano, ma poi cade sotto i colpi dei rossoblù. I bianconeri, grazie alle parate del classe 2007, non esce con un passivo più pesante.

Gil 5.5: Era stato lui l’eroe nel derby della Mole ma oggi cade sotto i colpi del Genoa insieme a tutto il reparto arretrato. Poco preciso, perde spesso i giocatori in marcatura e partecipa in negativo in occasione del terzo gol del Grifone.

Martinez 5: dopo il buon match contro il Torino la scorsa settimana anche lui crolla sotti i colpi dei rossoblù. (Dal 70′ Di Biase sv)

Montero 4: è lui il peggiore del reparto difensivo. Saltato con molta facilità da Romano in occasione del secondo gol rossoblù, malissimo nella scelta dell’uscita. (Dal 46′ Bassino 5) Rischia qualcosa anche lui e non è sempre puntuale.

Savio 5.5: Male nelle sue scorribande sulla fasce e nei cross in area. Nella ripresa si fa vedere con un bel tiro deviato da Calvani. Troppo poco.

Ngana 5: sbaglia tanto, troppo, in impostazione nel primo tempo. Trova una bella giocata per l’occasione a inizio secondo tempo di Savio ma poco di più.

Florea 5.5: meglio rispetto ai compagni di squadra, l’unico tiro in porta de primo tempo bianconero è il suo. Per caratteristiche è più propositivo, ma sbatte spesso sulla difesa genoana

Firman 5: ha un paio di buone occasioni nei primi minuti e così anche nella ripresa, ma spreca troppo.

Crapisto 5.5: male, anzi malissimo nel primo metà di gara, dove è invisibile. Nella secondo tempo cambia marcia e crea qualche occasione interessante. (Dal 70′ Finocchiaro sv)

Grosso 5: non si fa vedere e viene chiuso spesso dalla difesa del Genoa. Montero lo toglie subito a inizio ripresa.
(dal 46′ Scienza 6: porta ritmo, velocità e vivacità: bravo a procurarsi il rigore trasformato da Pugno. La sensazione è che grazie a lui i bianconeri potevano creare di più.

Mancini 5: troppo solo nel primo tempo e non riesce a incidere. Meglio nel secondo tempo, ma la sua prestazione resta complessivamente insufficiente (Dal 74′ Pugno 6: entra e crea subito una bella occasione: bravo a prendersi il rigore e a segnare il suo quinto gol.

Montero 4.5: grande passo indietro dei bianconeri dopo le buone partite con Atalanta e Torino. La squadra pare scollegata e nella ripresa prova ad aggiustare con i cambi e in parte ha ragione con Scienza e Pugno. Oggi complessivamente troppo male.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.