Primavera Juve, le date del ritiro: mister Baldini è già carico - Juventus News 24
Connettiti con noi

Primavera

Primavera Juve, le date del ritiro: mister Baldini è già carico

Pubblicato

su

Tutto pronto per l’inizio della stagione per la Primavera della Juventus, che sarà in ritiro in Trentino Alto Adige dal 22 luglio al 1 Agosto

Dopo la prima squadra, al lavoro alla Continassa dal 9 luglio, ora è il tempo per il via anche alla stagione della squadra Primavera in casa Juve. la squadra di mister Baldini, come riporta la Voce del Trentino, sarà in ritiro in Trentino Alto Adige, precisamente a San LorenzoDorsino, località scelta per il secondo anno consecutivo dalla società bianconera, dal 22 luglio al 1 Agosto. Il giornale trentino fa sapere come, per tutti gli appassionati, sarà possibile quotidianamente assistere agli allenamenti della squadra ed alle amichevoli. Il tutto si svolgerà nel centro sportivo Promeghin.

In vista della partenza per il ritiro arrivano anche le parole dell’ allenatore Francesco Baldini: «Inizia in questi giorni la mia nuova avventura in bianconero e sono sicuro che il ritiro sarà molto utile per poter meglio conoscere i ragazzi e per porre le basi per creare un gruppo solido. Certamente in Trentino troveremo la giusta tranquillità per preparare una stagione che sarà lunga e stimolante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.