Primavera, verso Juve-Genoa: Dal Canto in cerca di riscatto. Le probabili formazioni
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera, verso Juve-Genoa: Dal Canto in cerca di riscatto. Le probabili formazioni

Pubblicato

su

Oggi a Vinovo il posticipo della 17ª giornata del campionato Primavera 1. La Juve sfida il Genoa per dimenticare i recenti passi falsi

Deve rialzare la testa la Juventus di Alessandro Dal Canto, impegnata quest’oggi nel posticipo della 17ª giornata del campionato Primavera 1. Dopo lo scivolone contro l’Atalanta e il pareggio subito nel finale contro il Bologna, i bianconeri avranno la possibilità di rilanciare le proprie ambizioni tra le mura domestiche. L’appuntamento è fissato alle 14.30 a Vinovo, campo “Ale & Ricky” (diretta TV su Sportitalia). Noi di juventusnews24.com seguiremo in diretta il match e vi forniremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

In caso di successo contro i grifoncini, Vogliacco e compagni aggancerebbero nuovamente il terzo posto, già occupato da Roma e Milan a quota 29 punti. Di contro il Genoa, nel mezzo della graduatoria, non vince addirittura da sette gare (tre sconfitte e quattro pareggi) e avrà tutta l’intenzione di uscire dalla crisi. Dal Canto dovrà fare a meno degli squalificati Caligara e Zanandrea. Di seguito riportiamo gli undici a cui dovrebbero fare affidamento i due tecnici.

Juventus (3-5-2): Loria; Vogliacco, Delli Carri, Pereira Serrao; Bandeira, Muratore, Di Pardo, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Olivieri, Montaperto. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Genoa (4-3-3): Rollandi; Zanoli, Seno, Palmese, Oprut; Sibilia, Karic, Bruzzo; Micovschi, Salcedo, Zanimacchia. Allenatore: Carlo Sabatini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.