Primavera Juve, oltre al danno la beffa: Muratore va ko
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera Juve, oltre al danno la beffa: Muratore va ko

Pubblicato

su

Nella sconfitta contro l’Atalanta, il centrocampista della Juventus Simone Muratore è uscito per infortunio

Dopo sette risultati utili consecutivi, la Juventus Primavera si è fermata nella giornata di ieri ed è uscita sconfitta da Bergamo per mano dell’Atalanta, squadra che, invece, continua imperterrita la sua corsa in vetta alla classifica. Nulla da fare, quindi, per i ragazzi di Dal Canto, i quali restano inchiodati a quota 25 punti: tra le fila bianconere, inoltre, è da segnalare l’infortunio occorso al centrocampista Simone Muratore, il quale è uscito malconcio dal campo intorno al 60′.

LA RASSICURAZIONE – Attraverso il suo profilo Instagram, tuttavia, il talento classe ’98 ha voluto rassicurare tutti, fotografandosi in uno scatto con tanto di gamba interamente fasciata, ma dichiarando al contempo che l’infortunio subito non rappresenta nulla di grave, se non un  grande dispiacere per non essere riuscito a giocare tutta la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.