Primavera Juve - Caligara, primo allenamento col Cagliari - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Primavera Juve – Caligara, primo allenamento col Cagliari – FOTO

Pubblicato

su

L’ormai ex centrocampista di Dal Canto indossa per la prima volta i colori rossoblù. Caligara si allena già col Cagliari

È andato Fabrizio Caligara, volato in Sardegna per due milioni di euro. Il giovane centrocampista nella giornata di ieri ha svolto la sua prima seduta di allenamento con la maglia del Cagliari. I bianconeri, che hanno ceduto il giocatore a titolo definitivo il classe 2000, continueranno a monitorare i progressi del giocatore, riservandosi la possibilità di una sorta di diritto di ricompra, più morale che effettivo. Intanto Caligara crescerà sotto il sole delle Sardegna: speriamo alla grande.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.