Primavera: Juventus, con l'Inter non puoi sbagliare
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera: Juventus, con l’Inter non puoi sbagliare

Pubblicato

su

Primavera, la Juventus di Dal Canto non può fallire l’appuntamento con i tre punti nel big match con l’Inter

Vietato sbagliare. La Primavera della Juventus, domani pomeriggio contro l’Inter, sarà chiamata a reagire dopo il ko rimediato lo scorso weekend contro il Sassuolo. Un’altra sconfitta, infatti, potrebbe compromettere l’accesso alla qualificazione alla fase finale, visto che la classifica non sorride ai bianconeri, ancorati al nono posto con 34 punti.

L’Inter non sarà di certo un avversario semplice. I nerrazzurri sono reduci dal ko con il Torino e cercheranno di riscattarsi per consolidare la seconda piazza che dà l’accesso diretto alla final Four. L’appuntamento è quindi fissato per domani alla ore 13 con noi  Juventus News 24 che seguiremo in diretta il match con un inviato sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.