Primavera Torino Juventus, ecco chi arbitrerà l'incontro
Connettiti con noi

Primavera

Primavera Torino Juventus, ecco chi arbitrerà l’incontro

Pubblicato

su

È stata designata la terna arbitrale che dirigerà il derby tra Torino e Juventus del campionato Primavera, ecco di chi si tratta

Dopo i tre derby dello scorso weekend tra Juventus e Torino, conclusi con due vittorie bianconere arrivate dall’Under 15 e Under 17 e un pareggio in Under 16, bianconeri e granata si affrontano anche nel campionato Primavera. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Robilotta della sezione di Sala Consillina (SA). A coadiuvare il fischietto salernitano gli assistenti Rabotti, della sezione di Roma 2, e Dell’Università, sezione di Aprilia. Fischio d’inizio previsto per sabato 6 ottobre alle ore 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.