Primavera, Torino-Juventus: risultato e cronaca in diretta
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera, Torino-Juventus 0-1: i bianconeri espugnano il Filadelfia

Pubblicato

su

La Juventus, reduce dal ritorno al successo in campionato contro il Chievo, cerca il bis nel derby contro il Torino

Torino-Juventus Primavera: il tabellino

Marcatori: st 44′ Jakupovic

Torino (4-3-3): Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, Kone; Rauti, Butic, Millico. All. Coppitelli.

Juventus (4-3-3): Loria; Meneghini (25′ st Kameraj), Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes; Capellini, Nicolussi (11′ st Di Padro), Muratore; Olivieri, Jakupovic, Del Sole (46′ st Portanova). All. Dal Canto

Note: Ammoniti Oukhadda, Capellini, Fernandes. Recupero: pt 3′

Torino-Juventus Primavera: la cronaca in diretta

E’ FINITA! LA JUVENTUS HA ESPUGNATO IL FILADELFIA! E’ bastato il terzo gol in due partite di Jakupovic per aggiudicarsi il derby. Grazie a questo successo, i bianconeri ottengono la seconda vittoria di fila e si rilanciano per la corsa playoff.

91′ Cambio nella Juve. Portanova rileva Del Sole.

89′ GOOOOL! LA JUVENTUS E’ IN VANTAGGIO! Ci pensa Jakupovic a sbloccare il match. Tiro di Olivieri, respinta corta di Coppola e l’attaccante bianconero insacca  in tap-in

78′ La Juventus alza la pressione ed ancora Olivieri sfiora il vantaggio. Bel cross di Kameraj, l’attaccante bianconero anticipa tutti al volo ma Coppola è strepitoso nel deviare in corner.

58′ Palo clamoroso di Oliveri! La conclusione dell’ attaccante bianconero termina sul montante.

56′ Cambio per la Juve: esce Nicolussi, entra Di Pardo.

46′ Inizia la ripresa

Il primo tempo è andato in archivio sul punteggio di 0-0. Il primo tempo, ad ogni modo, è stato molto divertente e l’ampia cornice di pubblico ha reso ancor più emozionante la prima frazione del derby: nonostante le condizioni meteo non siano ottimali, infatti, il Filadelfia è tutto esaurito.

 

45′ Ci saranno tre minuti di recupero

36′ Sul ribaltamento di fronte, i granata di Coppitelli collezionano la miglior occasione dell’incontro: Kone calcia verso la porta, Loria devia con la punta delle dita e la sfera sbatte contro il palo

34′ Jakupovic calcia da posizione defilata, Coppola si salva in corner

22′ Si affaccia in avanti anche il Toro. Ci prova Millico con un conclusione da dentro l’area: Capellini si oppone e la sua deviazione finisce in corner.

11′ Muratore guadagna un calcio di punizione dal limite: si incarica della battuta Jakupovic, ma la sua conclusione termina alta.

1′ E’ iniziato il derby del Filadelfia.

 

Torino-Juventus Primavera: le formazioni ufficiali

Coppitelli e Dal Canto hanno sciolto gli ultimi dubbi ed hanno deciso chi mandare in campo dal primo minuto nella sfida del Filadelfia. Entrambi i tecnici hanno optato per un 4-3-3 e le due squadre giocheranno quindi a specchio dal punto di vista tattico.

Torino (4-3-3): Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, Kone; Rauti, Butic, Millico. All. Coppitelli.

Juventus (4-3-3): Loria; Meneghini, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes; Capellini, Nicolussi, Muratore; Olivieri, Jakupovic, Del Sole. All. Dal Canto

La Torino calcistica si appresta a vivere un week-end di fuoco. Non solo, infatti, domani alle 12.30 andrà in scena quello degli “adulti”, ma tra meno di mezz’ora Torino e Juventus si affronteranno nel derby valido per il campionato Primavera. I bianconeri hanno trovato il primo successo del 2018 nell’ultimo turno contro il Chievo ed ora hanno l’obiettivo di sfatare il tabù granata: quello odierna, infatti, sarà la terza stracittadina torinese stagionale. All’andata ha avuto la meglio il Toro ed in Coppa Italia anche. L’attesa è finita: alle 13:00 si comincia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.