La Primavera torna in campo - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Primavera

La Primavera torna in campo – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Tramite il profilo Twitter la Juventus documenta le prime immagini della nuova stagione della Primavera, tornata al lavoro a Vinovo

Mancava solo la Primavera all’appello per quanto riguarda la ripresa dei lavori in vista della nuova stagione in casa Juventus, ed oggi è ufficialmente iniziata l’annata 2018-2019 dei giovani bianconeri. La Juventus, tramite il profilo Twitter JuventusFC Youth, ha postato le prime immagini e video della ripresa degli allenamenti per la squadra di mister Baldini, avvenuta questa mattina a Vinovo. Infatti i ragazzi della Primavera si alleneranno fino al 22 nel centro sportivo per poi partire alla volta di San Lorenzo, località situata in Trentino Alto Adige, ed iniziare il ritiro che durerà fino al primo agosto. Durante la permanenza in Trentino sarà possibile assistere agli allenamenti e alle amichevoli della Primavera bianconera, che si svolgeranno presso il centro sportivo di San Lorenzo.

Ecco qui foto e video dell’allenamento di stamane a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.