Primavera, Verona-Juventus: formazioni ufficiali e cronaca in diretta live
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera, Verona-Juventus 1-3: Morachioli e Portanova sugli scudi

Pubblicato

su

Campionato Primavera, Verona-Juventus: formazioni ufficiali e cronaca in diretta live. Vietato fallire per i ragazi Dal Canto

Reduce da due sconfitte consecutive con Sassuolo e Inter, la Juventus Primavera cerca quest’oggi l’immediato riscatto nella trasferta con il Verona. I ragazzi di Dal Canto hanno bisogno dei tre punti per non perdere l’ultimo treno che porta ai playoff. Il fischio d’inizio è fissato alle 14.30. Seguite con noi di Juventus News 24 la diretta testuale del match.

Primavera, Verona-Juventus: la cronaca in diretta live

45’+3 Triplice fischio finale: la Juve rimonta, vince 1-3 e rimane in piena corsa per i playoff.

45’+2 Tris della Juve. Ancora una volta funzione l’asse Morachioli-Portanova: assist dell’esterno e colpo di testa del figlio d’arte.

45′ Saranno tre i minuti di recupero.

39′ Ammonito Maniglia per un fallo su Morachioli.

37′ Cambio nel Verona, l’ultimo: dentro Felipe Martello, fuori Nigretti.

36′ Raddoppio della Juventus: giocata di Morachioli che se ne va sulla sinistra e mette al centro per Portanova che di tacco trova il gol del vantaggio.

31′ Pareggio della Juventus: grandissimo lancio di Fernandes, splendido controllo di Morachioli che batte il portiere avversario con un tiro sul primo palo. Azione bellissima dei bianconeri.

29′ Seconda sostituzione per il Verona: fuori Amayah e dentro Cherubin.

24′ Terzo cambio per la Juventus: dentro Morachioli, fuori Del Sole.

15′ Dal Canto cambia: dentro Montaperto per Delle Carri. Juve  con un 4-2-3-1 a trazione anteriore alla ricerca del pareggio.

10′ Verona in vantaggio: Del Favero prova a dribblare Tutta che mette il piede, intercetta il pallone e trova il gol dell’1-0.

1′ Inizia il secondo tempo. Cambio nel Verona: fuori Buxton per un problema alla spalla, dentro Dentale.

45’+2 Fischio finale del primo tempo: Verona-Juventus 0-0.

45+2 Tripaldelli si inserisce molto bene ma non impatta bene il pallone di testa, a pochi passi dalla porta.

41′ Primo cambio nella Juve: dentro Kulenovic, fuori l’infortunato Jakupovic.

37′ Jakupovic fuori per un problema fisico: Juve momentaneamente in 10.

27′ Ottimo uscita di Del Favero che sradica il pallone a Tupta, entrato pericolosamente in area

21′ Conclusione potente di Del Sol dal limite dell’area: il pallone termina di poco alta sopra la traversa

16′ Buon mancino di Jakupovic su punizione ma Borghetto riesce a deviare in calcio d’angolo

14′ Occasione per Portanova ottimamente servito da Di Pardo: il numero 11 di giornata prova a calciare di prima intenzione ma viene chiuso da un’ottima uscita di Borghetto

7′ Juve pericolosa da corner: il pallone rimeane pericolosamente in area ma il Verona riesce ad allontanare. Spingono i bianconeri

1′ Inizia il match! Forza ragazzi

Primavera, Verona-Juventus: le formazioni ufficiali

Verona (4-4-2): Borghetto; Nigretti, Galazzini, Baniya, Kumbulla, Danzi, Amayah, Stefanec, Tupta, Saveljevs, Buxton. A disp. Bianchi, Righetti, Cherubin, Toccafondi, Calabrese, Plaka, Martello, Aloisi, Sane, Fiumicetti.

Juventus (3-5-1-1): Del Favero, Delli Carri, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Pereira Serrao, Di Pardo, Nicolussi Caviglia, Jakupovic, Del Sole, Portanova. A disp. Loria, Meneghin, Anzolin, Capellini, Merio, Kulenovic, Narciso Da Costa, Montaperto, Morrone, Morachioli

Primavera, Verona-Juventus: i convocati di Dal Canto

Abreu de Freitas, Anzolin, Capellini, Del Favero, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Narciso da Costa Campos, Nicolussi Caviglia, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.