Prime pagine sportive, la Juve punta sulla "linea verde"
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, si punta alla “linea verde”: i nomi sulla lista di Paratici

Pubblicato

su

Fabio Paratici continua a lavorare su Piatek e cerca di anticipare la concorrenza. Piace anche Tonali del Brescia, il “nuovo Pirlo”

La Juventus continua a lavorare sui migliori giovani talenti in circolazione. Fabio Paratici, nuovo leader dell’area sport, è costantemente al lavoro per scovare i possibili crack del futuro. Come riporta Tuttosport, l’attenzione del ds bianconero è molto concentrata su Krzysztof Piatek. Il polacco ha già una valutazione molto alta (40 milioni di euro) grazie al suo incredibile inizio di stagione. Ma il nome nuovo è quello di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è infatti considerato da molti il “nuovo Pirlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.