Primo gol Ronaldo in Coppa Italia: il portoghese sfata l'ultimo tabù italiano
Connettiti con noi

News

Primo gol Ronaldo in Coppa Italia: il portoghese sfata l’ultimo tabù italiano

Pubblicato

su

Primo gol Ronaldo in Coppa Italia: il portoghese sfata l’ultimo tabù italiano. L’asso numero sette si sblocca anche nella coppa nazionale

Con il sinistro ad incrociare sul secondo palo, Cristiano Ronaldo si sblocca e realizza il suo primo gol in Coppa Italia in occasione della sfida contro la Roma.

Dopo aver cominciato a segnare in Serie A il 16 settembre 2018 con una doppietta contro il Sassuolo e la rete in Supercoppa al Milan del 16 gennaio 2019, CR7 segna nell’ultima competizione italiana rimanente beffando Pau Lopez.

Si tratta della quindicesima competizione dove lascia il segno su diciassette a cui ha preso parte con squadre di club. Le uniche due in cui non ha segnato sono la Community Shield e Coppa UEFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.