Prina: «Pro Patria perfetta contro la Juventus U23. Rigore? Dico la mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prina: «Pro Patria perfetta contro la Juventus U23. Rigore? Dico la mia»

Pubblicato

su

L’allenatore della Pro Patria Prina ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua squadra di misura contro la Juventus U23

L’allenatore della Pro Patria Prina ha commentato in conferenza stampa la vittoria di misura ottenuta dalla sua squadra contro la Juventus U23.

«I ragazzi sono stati perfetti, hanno messo in campo l’attenzione, l’atteggiamento e la voglia di dimostrare che non erano quelli delle prime partite. Il rigore parato? Gli episodi in una partita incidono tanto. Non abbiamo la controprova ma credo che saremmo rimasti in partita lo stesso, anche in caso di svantaggio. L’episodio è girato a nostro favore con una grande parata del nostro portiere. I tifosi? Questa è una piazza che merita, la loro presenza ha inciso in maniera positiva. Poi qui c’è una società vera e forte, già a inizio settimana avevamo tolto la confusione della gara precedente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.