Pro Piacenza, in caso di radiazione la classifica si riscriverebbe
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Piacenza, in caso di radiazione la classifica si riscriverebbe

Pubblicato

su

Si attende la comunicazione della Lega Pro sulla radiazione della Pro Piacenza. La classifica subirebbe dei notevoli cambiamenti

La situazione drammatica che vede coinvolta la Pro Piacenza potrebbe giungere alla sua conclusione. La società piacentina, salvo clamorosi sviluppi, dovrebbe essere radiata dal campionato di Serie C. Non avendo terminato il girone di andata, dal momento che deve ancora recuperare gli scontri con Virtus Entella e Novara, l’esclusione della Pro dal campionato annullerebbe le partite disputate. Di conseguenza, chi ha raccolto punti contro la Pro Piacenza se li vedrebbe tolti. La Juventus U23 vinse a tavolino contro i rossoneri per 3-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.