Pro Vercelli, Gilardino: «La Juventus U23 può farci male in ogni momento»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli, Gilardino: «La Juventus U23 può farci male in ogni momento»

Pubblicato

su

Pro Vercelli, Gilardino: «La Juventus U23 può farci male in ogni momento». Le parole del tecnico verso la sfida del Piola

Alberto Gilardino ha parlato in avvicinamento alla sfida del Piola tra Pro Vercelli e Juventus U23.

Queste le parole del tecnico di casa, così come riportate da Magicapro: «Affronteremo una squadra che sta facendo un buon campionato. Sono partiti un po’ lenti, ma adesso – grazie al lavoro dell’allenatore – hanno un’identità precisa e hanno calciatori di qualità e gamba: possono fare male in ogni momento della partita. Sarà una partita molto nervosa, dovremo interpretarla bene tatticamente».

RECUPERO – «Abbiamo avuto poco tempo per recuperare le energie dopo la trasferta di Siena e quindi dovremo dare tutto quello che abbiamo anche nella partita di domani sera».

SPINTA DEL PUBBLICO – «Questo ce lo auguriamo tutti, speriamo che anche dopo la vittoria sul campo della Robur Siena domani ci possa essere un’affluenza importante al “Silvio Piola”, abbiamo bisogno del loro supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.