Pro Vercelli, Grieco: «Date tempo alla Juventus U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli, Grieco: «Date tempo alla Juventus U23»

Pubblicato

su

Il tecnico della Pro Vercelli parla dopo la vittoria contro la Juventus U23. Le dichiarazioni post gara di Vito Grieco

Vito Grieco, tecnico della Pro Vercelli, ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi nella vittoria odierna contro la Juventus U23. Ecco i passaggi salienti della conferenza a stampa.

PRESTAZIONE – «Molto bene la prima parte – siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a fargli perdere un uomo – ma dobbiamo concretizzare le palle gol. Oggi abbiamo tenuto in piedi la partita e questa cosa mi ha dato fastidio perché anche in superiorità numerica può succedere di tutto. Sta diventando una consuetudine e questa cosa mi fa arrabbiare. Serve più cattiveria, quella che ho visto con l’Alessandria. In undici contro dieci abbiamo un po’ rinunciato a giocate e forzavamo le giocate. Vittoria sofferta? Normale giocavamo contro una Juventus U23 in crisi di risultati. Loro hanno giocatori importanti e in qualsiasi momento rischi di subire gol».

BATTERE LA JUVENTUS – «Non mi era mai capitato. Quando giocavo nello Spezia non ho avuto questa fortuna. La Juventus deve crescere perché ha tanti giovani. Sono un gruppo sperimentale che deve trovare del tempo. In questo campionato è più importante la cattiveria agonistica che la tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.