Pro Vercelli, Grieco: «La Juve ha meritato, è cresciuta tantissimo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli, Grieco: «La Juve ha meritato, è cresciuta tantissimo»

Pubblicato

su

Il tecnico della Pro Vercelli analizza così la sconfitta maturata contro la Juventus U23. Le parole di Vito Grieco

(Inviato allo Stadio Moccagatta) – Vito Grieco, tecnico della Pro Vercelli, si presenta in conferenza stampa dopo la sonora sconfitta patita in casa della Juventus U23.

Le sue parole: «Dispiace perché sapevo che la Juventus era cresciuta tantissimo. Oggi hanno meritato di vincere e hanno messo tanta cattiveria agonistica. Quando perdi 3-0 c’è poco da dire. Facciamo i complimenti. Se vogliamo prenderci mezzo alibi si può dire che la terza partita in una settimana si paga. Oggi dopo il primo gol non siamo rimasti in partita. È una sconfitta che brucia ma ne faremo tesoro. Vivere un’annata così? Non è concepibile, ma non mi va dirlo dopo un 3-0. Oggi la Juventus ha meritato di vincere. In sei mesi sono cresciuti notevolmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.