Pro Vercelli, Grieco: «La Juve ha tanta qualità, sulle seconde squadre…»

© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Pro Vercelli ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus U23. Le parole del tecnico Vito Grieco

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus U23, il tecnico della Pro Vercelli Vito Grieco ha presentato il match.

MOMENTO – «Mercoledì abbiamo consumato molto, però dovremo cercare di ripetere agonisticamente la prestazione: il nostro calcio è questo, domani dobbiamo stare attenti perché la Juve ha tantissima qualità».

TURNOVER – «Dobbiamo avere risposte da gente che ha degli acciacchi, non mi va di rischiare di perderli per un mese. Domani faremo la conta e vedremo chi schierare. Non so ancora chi sono gli uomini che possono scendere in campo».

INFORTUNATI – «Comi non ci sarà, spero di recuperarlo per mercoledì con il Piacenza. Berra ha smaltito l’influenza, mentre Da Silva va valutato per capire se può essere pronto a giocare dal primo minuto. Per gli altri devo valutare se hanno recuperato dalle botte o se hanno fastidi muscolari. Non voglio rischiare nulla»..

SECONDE SQUADRE – «La riforma è interessante, però non condivido la possibilità di far giocare i fuori quota: altrimenti i giovani non riescono a crescere. Al massimo lascerei la possibilità di mandare giocatori della prima squadra a recuperare dagli infortuni».

Articolo precedente
Social Juve: ecco le reazioni dei bianconeri dopo la vittoria con la Spal
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di domenica 25 novembre 2018