Pro Vercelli, il difensore Carosso: «Juventus U23 molto forte individualmente» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli, il difensore Carosso: «Juventus U23 molto forte individualmente»

Pubblicato

su

Alessandro Carosso, difensore della Pro Vercelli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus U23

(Marco Baridon inviato allo stadio Silvio Piola di Vercelli) – Alessandro Carosso, difensore della Pro Vercelli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus Under 23. Ecco le sue parole.

LA PARTITA – «Sono gli episodi a fare la differenza, ci è andata bene nelle ultime partite, oggi ha favorito i nostri avversari. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, della prestazione, soprattutto del secondo tempo. Stasera siamo stati poco cinici sottoporta, siamo stati anche sfortunati».

MOTA – «Per me gli avversari sono tutti uguali, li marco allo stesso modo. Devo continuare a lavorare e migliorare». 

LA JUVE«La Juve è forte singolarmente. Stasera si è visto che tutti insieme fanno la differenza. Sono davvero forti, a calcio sanno giocare, è una gran bella squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.