Pro Vercelli, il tecnico Scienza: «Amareggiato dal risultato con la JuveU23»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pro Vercelli, il tecnico Scienza: «Amareggiato dal risultato con la Juve U23»

Pubblicato

su

Il tecnico della Pro Vercelli Giuseppe Scienza ha parlato al termine della partita contro la Juventus Under 23. Ecco cosa ha detto

Il tecnico della Pro Vercelli Giuseppe Scienza ha commentato il 4 a 0 subito dalla sua squadra nel match contro la Juventus Under 23. Ecco il suo commento.

«Sono amareggiato perché a livello di mentalità non siamo stati adeguati all’impegno e non siamo stati agonisticamente validi. Forse non sono stato bravo io a far dimenticare l’ottimo percorso della scorsa stagione. Se dimentichiamo quello che siamo, andiamo incontro a questo tipo di partite. Ero sicuro che avremmo fatto fatica ma mi aspettavo delle risposte per quanto riguarda la mentalità e questa risposta non c’è stata. Ben vengano queste lezioni perché ti fanno capire che c’è da lavorare tanto. I gol ce li siamo fatti da soli, non siamo entrati in campo con la giusta cattiveria. In C se sbagli l’approccio mentale sei morto , sono arrabbiato prima di tutto con me stesso perché non è questo il modo di interpretare le amichevoli, figuriamoci il campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.