Pro Vercelli Juventus U23 0-1: decide la perla di Beltrame!
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli Juventus U23 0-1: decide la perla di Beltrame!

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Pro Vercelli allo stadio Silvio Piola: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live del match

(inviato allo stadio Silvio Piola di Vercelli) – La Juventus U23 ha centrato un successo importantissimo nel recupero della nona giornata contro la Pro Vercelli. Al Silvio Piola, è stata decisiva una perla di Stefano Beltrame.

Match equilibrato, tra due squadre ben chiuse e poco propense a concedere spazi agli attacchi avversari. Allo scadere del primo tempo è stato l’attaccante numero dieci a decidere l’incontro con un tiro al volo dal limite dell’area.


Pro Vercelli-Juventus U23 0-1: sintesi e moviola

8′ Tiro Della Morte – Subito pericolosa la Pro Vercelli, con il mancino dalla distanza di Della Morte. Risponde presente Loria, che si allunga e devia il pallone.

16′ Colpo di testa Coccolo – Calcio d’angolo di Clemenza a pescare sul primo palo l’inserimento del difensore. Il suo tentativo si perde di poco alto sopra la traversa.

18′ Palo Romairone – Destro a giro dal limite del numero 28, il cui piazzato si infrange sull’incrocio dei pali alla sinistra di Loria.

28′ Gol Beltrame – Di Pardo disegna un cambio campo per Beltrame, che stoppa di petto e al volo indirizza la sua conclusione all’incrocio dei pali.

52′ Tiro Della Morte – Ci prova da posizione defilata il numero 21, con il suo tiro respinto in presa bassa da Loria.

55′ Palo Lanini – Ripartenza improvvisa della Juventus dopo un’occasione da calcio d’angolo della Pro Vercelli. Lanini orchestra il contropiede, sterzando e calciando di destro sul palo più lontano: conclusione che impatta il legno.

68′ Punizione Russo – Destro velenoso da calcio piazzato del numero 25, che cerca il lato difeso da Loria sfiorando di poco lo specchio della porta.

71′ Occasione Mota Carvalho – Si libera nello stretto l’attaccante portoghese, calciando d’esterno ma trovando l’opposizione attenta di Moschin.

74′ Tiro Mota Carvalho – Il numero nove scatta sul filo del fuorigioco, incrociando di destro da posizione defilata. Para Moschin in tuffo.

75′ Gol annullato Coccolo – Punizione di Lanini a pescare la testa di Coccolo, che deposita in rete di testa. Il direttore di gara annulla tutto per una posizione di fuorigioco.

92′ Occasione Carosso – Volée di tacco del difensore della Pro Vercelli, con il pallone che sorvola la traversa.


Migliore in campo Juventus U23: Di Pardo PAGELLE

Impeccabile a destra il terzino della Juventus, autore di due fasi di gioco senza sbavature. Propizia la rete di Beltrame con un delizioso cambio di campo, alternando sovrapposizioni importanti ad interventi puntuali in fase di copertura.


Pro Vercelli-Juventus U23 0-1: risultato e tabellino

Reti: 28′ Beltrame

Pro Vercelli (4-3-3): Moschin, Franchino, Carosso, Auriletto, Volpe; Mal (73′ Rosso), Schiavon, Bani (77′ Iezzi); Cecconi (59′ Comi), Della Morte (59′ Russo), Ramairone (59′ Azzi). All. Gilardino. A disp. Saro, Masi, Quagliata, Foglia, Grossi, Merio, Benedetti

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo (89′ Peeters), Delli Carri, Coccolo, Frabotta; Muratore, Tourè (89′ Oliveira Rosa); Beltrame (46′ Lanini), Clemenza (70′ Rafia), Han (61′ Zanimacchia); Mota Carvalho. All. Pecchia. A disp. Nocchi, Siano, Zanandrea, Portanova, Mule, Frederiksen

Arbitro: Galipò di Firenze

Ammoniti: Schiavon, Auriletto, Toure, Rafia, Muratore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.