Pro Vercelli: nuovo caso di positività al Covid-19, il comunicato del club
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli: nuovo caso di positività al Covid-19, il comunicato del club

Pubblicato

su

La Pro Vercelli ha reso noto, attraverso un comunicato sul sito ufficiale della società, la positività di un altro giocatore al Covid-19

Nuovo caso di positività al Coronavirus per un giocatore della Pro Vercelli. La società piemontese ha reso noto la notizia attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

«Dopo la seconda serie di tamponi è stato riscontrato un altro caso di positività. Il numero complessivo di componenti del gruppo squadra positivi ammonta a due, entrambi son stati posti come da procedura sanitaria in isolamento”: con questa nota apparsa sui canali ufficiali del club, la Pro Vercelli comunica una seconda positività al Covid-19 riscontrata nella giornata odierna».

LEGGI ANCHE: Parma-Juve, il sabato è una consuetudine: la curiosità sulla sfida

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.