Juve, i dubbi di Sarri verso il Lione: due ballottaggi per la gara
Connettiti con noi

News

Juve, i dubbi di Sarri verso il Lione: due ballottaggi per la gara

Pubblicato

su

La Juventus venerdì affronterà il Lione per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: i dubbi di Maurizio Sarri

La Juventus arriva alla gara più importante della sua stagione: il Lione agli ottavi di finale di Champions League per il pass fondamentale per la Final Eight di Lisbona. Come riportato da Tuttosport sono due i dubbi di formazione di Maurizio Sarri: Cuadrado o Danilo e Matuidi-Pjanic.

Nel caso in cui venisse impiegato il brasiliano, Cuadrado potrebbe spostarsi nel tridente. Speranza per Paulo Dybala in attacco, alle prese con il recupero dall’infortunio: le sue condizioni sono da monitorare ma Higuain è pronto a scendere in campo da titolare.

Probabile formazione: Szczesny; Cuadrado (Danilo), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi (Pjanic); Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.